A giudicare dai commenti ricevuti a caldo, il convegno “Fammi Sapere” ha saputo mantenere le aspettative, almeno le nostre. Qualcuno l’ha ribattezzato la “Woodstock degli Open Data”, visto il livello dei relatori, il loro numero, i contenuti originali che hanno saputo portare. Insomma tante cose da imparare, ma era quello che volevamo.
Grazie a chi c’era, al pubblico e ai relatori. Grazie a chi ci ha sostenuto, in primis gli sponsor. Grazie al Comune di Senigallia, in particolare a Francesca Paci.
Entro qualche giorno riproporremo su questo blog tutti gli interventi, in audio-video, con anche le slide.
fiero di aver partecipato! complimenti a tutti, ottimo lavoro!
aspetto le slide purtroppo non c’ero
Io sono un semplice sistemista e a volte perdo la capacità di allargare gli orizzonti da esplorare preso nelle mie quotidiane problematiche, questo convegno mi ha dato una nuova linfa vitale e mi fa credere che con la tecnologia, se vogliamo, possiamo raggiungere veramente una nuova e più profonda consapevolezza del nostro vivere. Grazie a tutti.
[…] giorni sul blog del convegno Fammi Sapere saranno pubblicati tutti gli interventi in audio-video e slide. Categorie: News Scritto da […]
[…] giornata di sabato si è svolta quella che l’amico Ernesto Belisario ha definito “la Woodstock degli Open Data“, uno degli incontri più completi che si potessero fare per continuare il filone degli Open […]